Domande su Strategic PA?

oppure contattaci compilando il modulo qui di seguito


* Ho letto e preso visione dell' Informativa Privacy reg. Europeo 679/2016
* Trattamento dati per informazioni sui nostri prodotti e servizi: Ci stai indicando il tuo consenso per permetterci o meno di inviarti newsletter, documenti e novità sui nostri prodotti e servizi. In nessun caso utilizzeremo i tuoi dati per fare profilazioni o trattamenti automatizzati degli stessi.

Presto il consensoNego il consenso

* Trattamento dati per informazioni sui nostri rapporti commerciali o precommerciali: Ci stai indicando il tuo consenso per permetterci o meno di intrattenere con te rapporti commerciali o pre-commerciali quali offerte, proposte, comunicazioni, etc. In nessun caso utilizzeremo i tuoi dati per fare profilazioni o trattamenti automatizzati degli stessi.

Presto il consensoNego il consenso

ASSISTENZA

Il contratto di Assistenza viene attivato insieme alle licenze d’uso di Strategic PA®. E’ rinnovabile annualmente e consente di mettersi in contatto con il Servizio Clienti.

Scarica:

SEI UN CLIENTE REGISTRATO?

Entra nel supporto tecnico StrategicPA

oppure

Invia una mail a assistenza@strategicpa.it

oppure

Chiama il numero dedicato 085 9431216

Se non hai le credenziali
di accesso per la tua area assistenza,
invia una richiesta dal modulo qui a sinistra.

Nel contratto di assistenza è previsto

Help Desk - Assistenza agli Utenti

Qualsiasi problema sul prodotto Strategic PA® viene preso in carico nell’ambito del Contratto di Supporto e Assistenza. In funzione della richiesta, la struttura di Help Desk si incarica di attivare le strutture tecniche e applicative adeguate per individuare le migliori soluzioni al problema.

Aggiornamento Funzionale e Normativo

Nel corso del contratto, gli aggiornamenti e miglioramenti di prodotto sia funzionale che normativo ai moduli licenziati al Cliente saranno resi disponibili gratuitamente. Diverse funzioni potranno essere aggiunte secondo i canoni o corrispettivi previsti dal listino.

Supporto Applicativo

Evoluzioni di processo che comportano modifiche di configurazione o di sviluppo al prodotto sono valutate e analizzate in termini di fattibilità, in tal caso può essere emesso un preventivo rispettando le tariffe professionali agevolate concordate nel contratto di Supporto e Assistenza.

adminAssistenza