Controllo strategico: Strategic PA®️ per le Autorità di Sistema Portuale

Porto_Genova-e1574151817208.jpg

Il team di sviluppo di Strategic PA®️ si è calato nelle esigenze delle Autorità di Sistema Portuale e ha implementato alcune funzionalità specifiche secondo le richieste caratteristiche di un’autorità portuale. Vi raccontiamo il caso, che riguarda la riconfigurazione del modulo Obiettivi e Performance per la gestione del Ciclo delle Performance.

Il cliente è una delle Autorità Portuali più importanti della penisola: quattro porti, con nodi cruciali per gli scambi su scala globale.

Il modulo Obiettivi e Performance di Strategic PA®️ supporta l’ente pubblico nella gestione Ciclo delle Performance ed è arricchito da un dashboard che riporta analisi e informazioni che consentono all’utente di monitorare e valutare la Performance degli Obiettivi.

Nella sua versione standard, il modulo è già in grado di rispondere alle necessità della maggior parte degli enti pubblici per quanto concerne la creazione degli obiettivi strategici e operativi, l’esame del conseguimento dei risultati e l’analisi dei KPI, tanto organizzativi quanto individuali. di analisi e di informazioni ideato per monitorare e valutare la Performance degli Obiettivi.

In particolare, Strategic PA®️ ora risponde alle seguenti esigenze specifiche:

  • un maggiore dettaglio di descrizione degli indicatori di efficacia, che andasse oltre il concetto di Target e Consuntivo;
  • un nuovo metodo di Valutazione per Direttore, Dirigente, Quadro e Impiegato, a scalare e con doppio controllo.

Il team di sviluppo di Strategic PA®️ ha implementato tutte le modifiche necessarie per consegnare al cliente il Modulo Obiettivi e Performance con gli adeguamenti richiesti, in esatta corrispondenza con le esigenze sollevate dal cliente. Come?

 
adminControllo strategico: Strategic PA®️ per le Autorità di Sistema Portuale
Condividi questo post

Related Posts