Agenzia Spaziale Italiana

agenzia-spaziale-italiana.jpg

Il modulo ha consentito all’Agenzia Spaziale Italiana di rendere al cittadino e agli utenti interessati un servizio più razionale e organizzato dei dati pubblicati ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013 e s.m.i.

Il dott. Santo Darko Grillo, Dirigente Amministrativo dell’Agenzia Spaziale Italiana ASI e responsabile della Prevenzione della corruzione e della Trasparenza, racconta la sua esperienza del modulo Trasparenza di Strategic PA®:

“Il modulo ha consentito all’Agenzia Spaziale Italiana di rendere al cittadino e agli utenti interessati un servizio più razionale e organizzato dei dati pubblicati ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013 e s.m.i..

Il modulo non si limita a presentare pedissequamente la struttura dei dati secondo quando disposto dalle norme, ma ci consente di gestire ulteriori sezioni e cartelle, utili ai fini della pubblicazione di dati ulteriori, e di declinare all’interno delle pagine web notizie e informazioni di rilievo.

L’utilizzo del modulo da parte della struttura interna si è rilevato inoltre di facile e immediata comprensione, consentendo di inserire la pubblicazione dei documenti attraverso workflow predefiniti a garanzia del processo di pubblicazione con particolare riguardo agli aspetti del trattamento dei dati.

Scopri il modulo Anticorruzione, in tecnologia 100% web >>

 

 
adminAgenzia Spaziale Italiana
Condividi questo post