Comune di Bologna

comune-bologna-e1556870004380.jpg

Quello che abbiamo apprezzato di più è che il software è piuttosto intuitivo nell’utilizzo e inoltre è stato personalizzato secondo le richieste: abbiamo ottenuto delle profilazioni per utente, grazie alle quali ciascuno può compiere esclusivamente le operazioni di sua competenza.

Il Comune di Bologna cercava un nuovo software per gestire con efficienza tutte le operazioni del Ciclo delle Performance, dalla pianificazione alla valutazione. La scelta è stata Obiettivi e performance di Strategic PA.

“Quello che abbiamo apprezzato di più”, spiega l’Ing. Maria Giovanna Ghelfi, Funzionario del Comune, “è che nonostante l’ampiezza delle operazioni, il software è piuttosto intuitivo nell’utilizzo e inoltre è stato personalizzato secondo le richieste: abbiamo ottenuto delle profilazioni per utente, grazie alle quali ciascuno può compiere esclusivamente le operazioni di sua competenza. La reattività del team di sviluppo di Strategic PA, puntuale nei tempi di consegna e attento a adattare Obiettivi e Performance ai nostri desiderata, è stata un plus”.

Il modulo Obiettivi e Performance permette infatti alle Pubbliche Amministrazioni di gestire tutto il ciclo delle performance, con dashboard di analisi e informazioni. Scopri di più >>

 
adminComune di Bologna
Condividi questo post