Comune di Massa

Massa-panorama.jpg

Il software ha facilitato il nostro lavoro per quanto riguarda la mappatura dei processi e l’aggiornamento del piano triennale anticorruzione. Ciò che ho apprezzato molto è la versatilità di Strategic PA®, soprattutto per quanto riguarda il livello di personalizzazione per i diversi tipi di utente.

Ilaria Alberti, ufficio di supporto al Segretario generale – Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Massa, ha raccontato così la sua esperienza con il modulo Anticorruzione di Strategic PA®:

“Il software ha facilitato il nostro lavoro per quanto riguarda la mappatura dei processi e l’aggiornamento del piano triennale anticorruzione. Ciò che ho apprezzato molto è la versatilità di Strategic PA®, soprattutto per quanto riguarda il livello di personalizzazione per i diversi tipi di utente.

Un altro punto di forza a mio avviso è la disponibilità del team di sviluppo di Ecoh Media srl, sempre pronto ad aiutarci a adattare il software alle nostre esigenze, in tempi rapidi”.

Scopri il modulo Anticorruzione, in tecnologia 100% web >>

 

 
adminComune di Massa
Condividi questo post