managemen-consulting-srl

Management and Consulting S.r.l.

Management and Consulting S.r.l. è una società nata nel 2009 con lo scopo di fornire agli Enti locali consulenza, servizi e formazione sulla gestione del personale, all'organizzazione, al controllo strategico e di gestione e agli adempimenti amministrativi.

Nel tempo la Società ha ampliato i settori di intervento, proponendosi come struttura di supporto per la redazione di inventari, la gestione di alcune attività relative ai tributi, la dematerializzazione di archivi e l’acquisizione di risorse attraverso finanziamenti regionali.

Dal 2014 Management and Consulting S.r.l., anche attraverso la sua controllata AS Servizi S.r.l., commercializza strumenti software dedicati agli Enti locali, fornendo la relativa assistenza tecnica e formazione sui prodotti.

Al momento la struttura è particolarmente impegnata nella formazione e nel supporto agli Enti locali nell’adozione della nuova contabilità armonizzate e delle misure in materia di anticorruzione e trasparenza (quest’ultimo anche in base ad un accordo quadro con l’ANCI Regione Lazio).

Recentemente la Società si è rivolta anche al mercato privato per il supporto all’attività progettuale e agli adempimenti amministrativi, nonché per lo svolgimento di due diligence, anche finalizzate alla definizione di piani per la gestione di crisi aziendali.

Il mercato di riferimento è principalmente concentrato nella Regione Lazio, benché i servizi vengano erogati anche in Friuli Venezia Giulia, Toscana, Abruzzo, Campania e Sicilia.

Il gruppo Management & Consulting S.r.l. può contare referenze in oltre 50 Enti locali e loro società partecipate.