Recensioni

Agenzia Spaziale Italiana

Il dott. Santo Darko Grillo, Dirigente Amministrativo dell’Agenzia Spaziale Italiana ASI e responsabile della Prevenzione della corruzione e della Trasparenza

Il modulo ha consentito all’Agenzia Spaziale Italiana di rendere al cittadino e agli utenti interessati un servizio più razionale e organizzato dei dati pubblicati ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013 e s.m.i..

leggi tutto
Comune di Massa
Comune di Massa

Comune di Massa

Ilaria Alberti, Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Il software ha facilitato il nostro lavoro per quanto riguarda la mappatura dei processi e l’aggiornamento del piano triennale anticorruzione. Ciò che ho apprezzato molto è la versatilità di Strategic PA®, soprattutto per quanto riguarda il livello di personalizzazione per i diversi tipi di utente.

leggi tutto

Cotral

Dott.ssa Tiziana Tullio, Responsabile U.O. Anticorruzione e Trasparenza di Cotral

Il software ottimizza i tempi di gestione del percorso di Anticorruzione, soprattutto per quanto riguarda l’importazione delle anagrafiche e la mappatura dei processi interni, la valutazione del rischio e il PTPCT.

leggi tutto
Comune di Massa
Comune di Massa

Comune di Bologna

Ing. Maria Giovanna Ghelfi, Funzionario del Comune di Bologna

Quello che abbiamo apprezzato di più è che il software è piuttosto intuitivo nell’utilizzo e inoltre è stato personalizzato secondo le richieste: abbiamo ottenuto delle profilazioni per utente, grazie alle quali ciascuno può compiere esclusivamente le operazioni di sua competenza.

leggi tutto

ENEA

Francesco Beone, ENEA – Responsabile Laboratorio di Informatica Gestionale

L’utilizzo di StrategicPA ci ha aiutato a mettere meglio a fuoco le relazioni tra strategie ed obiettivi e ad identificare in maniera più precisa gli indicatori di performance.

leggi tutto
Comune di Massa
Comune di Massa

Comune di Cremona

Dott.ssa Chiara Benna, Segreteria Generale Controllo di Gestione – Rapporti con le Partecipate

Il software Strategic PA ha consentito di razionalizzare processi di gestione, analisi, produzione e verifica degli stati di attuazione del ciclo della performance: Documento Unico di Programmazione, Piano Esecutivo di Gestione, Misurazione e Valutazione della Performance.

leggi tutto

Comune di Varese

Piergiorgio Berti, Funzionario Amministrativo

Il Comune di Varese si avvale delle funzionalità di Strategic PA sin dall’anno 2014. Il prodotto risulta particolarmente apprezzabile per la sua flessibilità e possibilità di configurazione da parte dell’utente.

leggi tutto
Comune di Massa
Comune di Massa

Comune di Bisceglie

Dott. Lazzaro Francesco Angelo , Segretario Generale

Il prodotto si presenta flessibile ed adattabile alle diverse esigenze. E’ un ausilio prezioso per portare a sistema un complesso di dati ed informazioni, rendendoli fruibili per i cittadini, per gli amministratori ed i dirigenti dell’ente.

leggi tutto

Comune di Bari

Francesco Pellecchia, P.O.S. Pagamenti Spese Correnti Ripartizione Ragioneria

Di Strategic PA sto apprezzando la user experience, la duttilità, il livello di customizzazione, … nonchè la professionalità e la grande disponibilità dei consulenti ed i tecnici di Ecoh Media

leggi tutto
Comune di Massa
adminRecensioni