Strategic PA: “per noi IV FORUM OIV un’opportunità per essere sempre più vicini alle esigenze della PA”

FORUM-OIV-2.jpg

Ecoh Media srl, azienda produttrice di Strategic PA® – suite di software per il controllo strategico nelle Pubbliche Amministrazioni e sponsor del IV Forum OIV – ringrazia la Rete Nazionale OIV e i presenti al Forum per i numerosi spunti di riflessione offerti durante la giornata di lavori.

“Il nostro obiettivo come Strategic PA® è di fornire alle Pubbliche Amministrazioni un software sempre aggiornato rispetto alle normative e alle esigenze delle PA”, spiega Franco Silvi, Sales Manager di Ecoh Media. “Partecipare al IV Forum OIV è stata un’occasione per migliorare ancora la qualità dei nostri servizi, potendo tenere conto delle prospettive evidenziate nel corso dell’evento rispetto alla tematica della Performance. Coglieremo questa opportunità per essere sempre più vicini alle esigenze della PA.

Come apprendiamo dai feedback che riceviamo da quanti già utilizzano il nostro servizio”, continua Silvi, “gli enti hanno necessità di soluzioni personalizzate, ma adeguate alle esigenze normative e tengono in grande considerazione alcuni fattori: una soluzione che risponde perfettamente alle esigenze di gestione delle Performance e che ha inglobato nel tempo esperienze di utilizzo importanti nel mondo della PA; una linea guida che si adatta alle esigenze specifiche dell’Ente, con accessi profilati in totale sicurezza e fruibile interamente online; la reattività del team di sviluppo nell’apportare le modifiche e le migliorie richieste; l’intuitività di utilizzo del software.

In definitiva” conclude, “i funzionari della PA, quando scelgono una soluzione come Strategic PA®, sentono l’esigenza di ottimizzare il loro flusso di lavoro. Quanto evidenziato nel corso del Forum OIV sarà per noi oggetto di riflessione per rendere ancora più funzionale il modulo Obiettivi e Performance, che è dedicato proprio alla gestione del ciclo della Performance”.

Le funzionalità del modulo riguardano: la creazione e la gestione degli obiettivi strategici e operativi; la valutazione della performance organizzativa e individuale; il monitoraggio dei risultati (con dei dashboard per la visualizzazione dei dati, grazie all’integrazione con Tableau); la stampa automatica di PEG, DUP e Piano delle Performance.

Maggiori informazioni sul modulo Obiettivi e Performance possono essere reperite nella pagina web dedicata, dove è inoltre possibile scaricare una brochure che illustra in maniera dettagliata le funzionalità del modulo.

 
adminStrategic PA: “per noi IV FORUM OIV un’opportunità per essere sempre più vicini alle esigenze della PA”
Condividi questo post

Related Posts